The Binding of Isaac: Rebirth è stato pubblicato l’anno scorso ed è un remake dell’originale The Binding of Isaac, pubblicato nel 2011 e ben accolto dalla critica. Sviluppato da Nicalis e pubblicato da Sony e Valve, The Binding of Isaac: Rebirth è disponibile per il momento solo per PS4, PS Vita, PC, Mac e Linux; presto però il gioco arriverà anche in versioni per Xbox One, Wii U e New Nintendo 3DS.
La conferma arriva durante una conferenza di pochi giorni fa, descritta come particolarmente divertente dai partecipanti: il gioco verrà pubblicato per Wii U, New Nintendo 3DS e Xbox One durante il prossimo mese, anche se non si conosce ancora una data precisa. Le voci che parlavano di una difficoltà nella pubblicazione del gioco su piattaforme Nintendo, causata dai contenuti di natura religiosa, sono quindi state smentite. Durante la conferenza è stato specificato che The Binding of Isaac: Rebirth sarà giocabile solo con il New Nintendo 3DS e non sarà compatibile con le versioni precedenti della console portatile o con il 2DS.
In attesa della pubblicazione ecco un’immagine particolare, che mostra una nota decisamente originale riferita alla pubblicazione del gioco per le console Nintendo e Microsoft:
Fonte: dualshockers
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…