Nuove informazioni ci arrivano per The Callisto Protocol. Un’anticipazione in particolare ci fa capire quanto terrore è stato pensato per il progetto
Nel corso delle ultime ore alcune informazioni molto interessanti sono state diffuse riguardo a The Callisto Protocol. Si tratta di dettagli rilasciati dallo stesso Glen Schofield, in occasione di una sua intervista a Game Informer. Glen infatti ha voluto precisare alcune particolarità sui tipi di mostri che, tra non molto, ci troveremo a fronteggiare all’interno del suo sci-fi horror.
Egli così parla dei numerosi pericoli che dovranno essere superati, una volta dato l’inizio all’esperienza di The Callisto Protocol. Ogni giocatore dovrà andare nel profondo di questa prigione spaziale, all’interno della quale non mancano creature deformi e pericoli disseminati ovunque. Di recente nuove immagini del progetto erano comparse in rete.
L’anticipazione riguardo a The Callisto Protocol che mette i brividi
Poi siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli che rendono l’esperienza cruenta e terrificante. E, ora, la cosa si ripete. In base a quanto afferma Glen, nel momento in cui si dà inizio all’esplorazione in questo gioco saranno circa una decina i nemici diversi che potremmo trovare di fronte a noi. Egli inoltre ci tiene a condividere un dettaglio in più su tale informazione, rivelando che per ogni avversario esisteranno alcune modifiche. Ed è proprio tutto ciò che spinge i giocatori obbligatoriamente a cambiare l’approccio nel corso delle battaglie. Così che l’interazione possa essere diversa da situazione a situazione.
E un’anticipazione di un gioco che si farà attendere ancora per molto, con grande tristezza di coloro che non vedono l’ora di metterci le mani sopra. Ricordiamo infatti che, il suo lancio, è previsto per il 2 dicembre e che sarà reso disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S. E così ci troveremo di fronte a nemici con caratteristiche diverse, con punti deboli e comportamenti differenti l’uno dall’altro.
Così non ci si annoia mai, giusto? Ed è proprio questo un qualcosa che ci porterà, in ogni caso, a tenere gli occhi ben aperti. Così da poter avvertire la presenza di un nemico, prima che questo ci attacchi, e capire bene il tipo di strategia da adottare per sconfiggerlo.