Le edizioni di The Callisto Protocol hanno preso forma. La Collector’s Edition è decisamente spaventosa, vi farà saltare dalla sedia ancor prima di giocarci
Il 2 dicembre è una data che tutti i giocatori hanno ben in mente, in quanto sarà il giorno in cui The Callisto Protocol sarà immesso sul mercato per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Si tratta di un gioco horror di sopravvivenza in terza persona, un titolo disponibile in varie edizioni, che ha fatto parlare il mondo per la brutalità e terrore che promette di regalarci.
Ma non solo il gioco, come ben sappiamo, l’offerta della Collector’s Edition. Prevede di portare nelle nostre case anche una statua di Giacobbe, una Custodia Steelbook, un Pass Stagionale, delle Spille da collezione, delle Pelli di prigionieri retrò e un’edizione #0 del fumetto TCP. Ma quanto costa tutto questo? Il terrore che ci promette, è ben superiore a quello che abbiamo conosciuto in Dead Space.
Il sistema di gioco, poi, rende davvero unica l’intera esperienza. L’edizione esclusiva di The Callisto Protocol, ovviamente, non sarà l’unica offerta sul mercato. La versione standard è disponibile per PS5 al Best Buy, su GameStop, da Walmart e su PS Store al costo $69,99. Per PS4 al Best Buy, su GameStop, da Walmart e su PS Store al costo di $59,99 e per Xbox Series X/S al Best Buy, su GameStop, da Walmart e su Xbox Store per un totale di $69,99. Infine chi l’acquista per la sua Xbox One dovrà sborsare una cifra pari a $59,99. Infine, se giocate da PC, su Steam lo trovate al costo di $59,99.
È possibile anche preodinare una versione Deluxe di The Callisto Protocol. Ecco i rispettivi prezzi per le varie console.
TCP, nella sua Collector’s Edition, ha bisogno di una spese maggiore. Infatti dovremmo sborsare $249,99 per PS5, PS4, Xbox One e Series X/S. Ricordiamo che troveremo al suo interno la statua di Giacobbe, una Custodia Steelbook, un Pass Stagionale, delle Spille da collezione, delle Pelli di prigionieri retrò e un’edizione #0 del fumetto TCP.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…