La realtà virtuale entrerà a far parte del mondo videoludico molto presto e anche la softco Crytek decide di metterci del suo presentando The Climb.
Come ci suggerisce il suo nome, The Climb permetterà ai giocatori più avventurosi di provare la sensazione degli sport estremi oltrepassando il punto di non ritorno per scalare pareti mortali senza alcun aiuto. Il gioco sarà ambientato in vari siti di arrampicata situati in tutto il mondo dove i giocatori saranno liberi di giocare usando il controller Xbox o quello Oculus Touch mentre sfidano le terrificanti pareti.
“Crytek è nota per la creazione di splendidi giochi immersivi, grazie al CRYENGINE. La loro prima demo VR ha catturato l’immaginazione del pubblico, e vedere che le loro idee diventano realtà grazie a Rift è incredibile, da non perdere. The Climb è una magnifica combinazione di arte e adrenalina che porta il gioco d’avventura ad un livello del tutto nuovo con Rift”, ha dichiarato il responsabile di Oculus, Jason Rubin.
Al momento non vi è ancora una data di uscita specifica per The Climb e si dovrà attendere approssimativamente il prossimo anno e ulteriori dettagli che via via saranno divulgati da Crytek.
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…