Nuovo mese e quindi nuovi film e serie tv: tutto quello che sta arrivando su Amazon Prime Video in vista del mese di gennaio 2025.
Un nuovo anno si apre e si spera possa essere molto migliore di quello che è appena passato dato che il 2024 è stato senza dubbio una delle annate più complicate per gli italiani e non solo. Tra conflitti che si inaspriscono, l’inflazione che aumenta e la sicurezza di un domani che sembra sempre più un sogno e poco di più, ecco che un nuovo anno, un nuovo calendario, un 2025 promettente e sicuro è proprio quello che tutti meritiamo.
Da questo punto di vista l’anno nuovo non può non iniziare senza un aggiornamento importante che riguarda tutte le piattaforme di streaming, soprattutto le più usate che, come sempre, proveranno a trattenere quanti più abbonati possibile grazie all’aggiunta di tanti film e serie tv di alto livello, affinché l’interesse resti altissimo e così anche i minuti di visione e i guadagni derivanti.
Come al solito Amazon Prime Video non lesina affatto sulla cifre investita per migliorare il proprio catalogo, andando a confezionare un’offerta veramente tanto ricca grazie all’arrivo sulla piattaforma di film e serie tv di qualità assoluta e indiscutibile. Ma cosa potremo vedere a gennaio 2025?
Ancora una volta le novità per gli abbonati Prime Video sono tantissime con il 2025 che inizierà davvero bolo botto grazie a un rinnovamento profondo nel catalogo messo a disposizione per gli utenti. Ci saranno infatti tantissimi nuovi film e nuove serie a disposizione che non dovete assolutamente perdervi per nulla al mondo, come le novità in arrivo a gennaio su Netflix.
Tra i film in arrivo a gennaio su Prime Video troviamo:
Le serie aggiunte al catalogo Prime Video a gennaio sono invece queste:
Netflix ancora una volta riesce a lasciare tutti senza parole con un annuncio che spiazza…
Marvel Rivals forse nella sua forma più estrema è quello che contiene anche i veri…
Un video molto particolare quello che sta girando online e che ha visto un bambino…
Lo schema di un nuovo rivoluzionario controller fatto da Microsoft finisce online e lascia tutti…
Un calciatore molto importante non si è comportato bene e ha usato la sua passione…
Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…