Ubisoft continua a celebrare il proprio trentesimo anno di attività regalando ogni mese un gioco del suo catalogo in versione PC.
Dopo Prince of Persia, Splinter Cell e Rayman Origins tocca a The Crew, MMO a sfondo motoristico di Ivory Tower, unirsi al gruppo di prestigiosi titoli selezionati dal publisher francese.
Un totale di sette giochi sarà offerto da qui alla fine dell’anno, e gli utenti avranno la possibilità di scaricarli gratuitamente per tutto il mese a loro dedicato, dopodiché potranno tenerli per sempre.
Il canale YouTube del sito Polygon ha pubblicato un nuovo, corposo gameplay video tratto da Calling All Units, la nuova espansione del racing online The Crew.
Con questo add-on, The Crew introduce un nuovo contenuto aggiuntivo incentrato sulla polizia, che offre una prospettiva completamente inedita sulle azioni del gioco.
Come potete vedere in questo filmato di sedici minuti, i poliziotti avranno la possibilità di catturare i piloti provetti con una serie di strumenti tra cui shock elettrici ed EMP.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…