Avete provato la beta di The Crew? Se siete tra i fortunati prescelti, avrete avuto modo di provare a guidare per l’open world creato da Ubisoft, ma c’è qualcuno che ha provato a misurare le distanze tra i vari punti d’interesse nel gioco, comparati a quelli situati nel mondo reale!
Per esempio, partendo da Central Park (New York) e impostando come punto d’arrivo Long Beach (Los Angeles) il contatore segna 115 chilometri di distanza, mentre nella realtà la distanza tra i due punti è di ben 4517 chilometri!
L’esperimento è stato provato anche con gli estremi opposti della mappa degli Stati Uniti, partendo quindi dallo Space Needle di Seattle per arrivare all’estremità di Miami: questa volta il contatore segnava circa 150 chilometri, mentre la reale distanza è di 6265 chilometri!
Insomma, un lavoro di compressione svolto egregiamente dalla casa canadese: in fondo, chi avrebbe voglia di percorrere più di 6000 chilometri pad alla mano?
Fonte: Dualshockers
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…