Le prestazioni della console next Microsoft sono spesso oggetto di numerose discussioni, molte delle quali riguardano la sua incapacità di raggiungere una risoluzione da 1080p per quanto riguarda molti suoi titoli multipiattaforma.
Attualmente però, Ivory Tower, il team di sviluppo di The Crew, racing game in arrivo su PC, PS4 e Xbox One ha dichiarato di essere stato in grado di raggiungere una parità di risoluzione sulle due versioni per console.
Gli sviluppatori hanno infatti affermato che il gioco avrà una risoluzione di 1080p su entrambe le console. A questo proposito il sito Gamingbolt ha chiesto spiegazioni tecniche per poter meglio chiarire l’accaduto:
Parlando con alcuni tecnici specializzati nel comparto hardware è emerso come Ivory Tower sia un team da tempo specializzato nel genere dei simulatori di guida e che questa esperienza abbia giovato molto allo sviluppo del gioco. Inoltre è stato spiegato che per realizzare il gioco non è stato necessario sfruttare il kinect di Xbox: proprio per questo motivo il 5% di CPU restante è stato utilizzato per arrivare alla risoluzione desiderata.
Ricordiamo infine che The Crew arriverà questo novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: Gamingbolt
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…