Netflix annuncia la data d’inizio delle riprese di The Crown 5, nuova stagione della serie sulla famiglia reale britannica.
La famosa serie creata da Peter Morgan per continuare a raccontare, ancora una volta, le vicende intorno ad Elisabetta II e alla famiglia reale britannica. Realizzata da Sony per Netflix, sin dal suo esordio la serie è stata apprezzatissima dal pubblico (e anche dallo stesso Principe Harry), sia studiosi o magari appassionati del mondo inglese e delle vicende della Royal Family.
Sembra sia tutto pronto per l’inizio delle riprese della quinta stagione, che dopo il periodo travagliato causato dalla pandemia dovrebbero partire a Londra (con tutte le precauzioni per evitare la diffusione del COVID-19) la prossima estate.
Leggi anche –> VIDEORECENSIONE Oddworld Soulstorm: un grande nuovo inizio – VIDEO
L’inizio delle riprese, secondo Variety, è al momento fissato per il prossimo luglio; la produzione tornerà negli Elstree Studios (situati a nord di Londra) lì dove sono stati girati la maggior parte degli episodi della serie. Come sempre, vista la diversa ambientazione, ci sarà un sostanziale rinnovamento all’interno del cast: spazio quindi a Elizabeth Debicki (Principessa Diana); Dominic West (Principe Carlo); Imelda Staunton (Regina Elisabetta) e Lesley Manville (Principessa Margaret).
Leggi anche –> PlaySys a Videogiochi.com: “Distruggiamo gli stereotipi, lanceremo DREAMERS in autunno”
In questa quinta stagione verrà esplorato il rapporto fra Carlo e Diana, raccontando i turbolenti anni ’90 vissuti dalla Royal Family; la sesta stagione, ambientata nei “nostri” anni ‘2000, chiuderà la narrazione della serie, che in un’ampia cavalcata ha coperto le maggiori vicende della famiglia di Elisabetta II, partendo dalla delicata situazione del dopoguerra e passando per il matrimonio fra la Regina e il Principe Filippo e i diversi avvenimenti degli anni ’60, ’70 e ’80.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…