Ubisoft Massive ha finalmente svelato la data di rilascio della terza espansione di Tom Clancy’s The Division. Fino alla Fine sarà disponibile al download a partire da domani 28 febbraio, assieme all’aggiornamento 1.6.
I server di gioco saranno inaccessibili per circa tre ore a causa di una manutenzione programmata. Al suo termine, previsto per le 12:30, sarà possibile accedere ai nuovi contenuti. Il download degli stessi verrà reso disponibile prima dell’inizio della manutenzione, così i giocatori potranno catapultarsi in gioco appena possibile.
Il changelog completo della patch verrà divulgato a breve, ma sappiamo già che saranno introdotti nuovi distretti nella Zona Nera, assieme ad un sistema di classifiche, bilanciamenti alle armi, cambiamenti ai set d’equipaggiamento e molto altro.
Il DLC Fino alla Fine introdurrà una nuova modalità PvP per match 8 vs 8. È incluso nel season pass, venduto a 39,99 euro.
Infine, Ubisoft pubblicherà anche una versione di prova del gioco su tutte le piattaforme. Il level cap sarà fissato ad 8 e sarà possibile giocare per un massimo di sei ore. Tutti i progressi verranno conservati in caso di acquisto.
Tom Clancy’s The Division è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.