Ubisoft ha distribuito un nuovo trailer per la versione PC di The Division, che mostra le “ottimizzazioni visive e tecniche dedicate”. Il video gira a 60fps, perciò assicuratevi di attivare tale impostazione quando andate a vedere la clip.
The Division è stato sviluppato grazie all’utilizzo dello Snowdrop Engine, ed è il primo titolo Ubisoft a sfruttare questa tecnologia. All’inizio del mese, uno degli sviluppatori aveva dichiarato: “Fin dall’inizio, la versione PC del gioco è stata sviluppata da zero (separatamente rispetto a quella console, n.d.r.), e speriamo che i giocatori possano godersela insieme a tutte le caratteristiche che ha da offrire. E i feedback dei giocatori PC, che hanno partecipato alla recente closed beta, supportano tutto questo.”
Sebbene le versioni console di The Division offriranno diverse impostazioni grafiche, quella per PC ne includerà di più. Vi ricordiamo che il titolo sarà distribuito ufficialmente l’8 marzo, per console di nuova generazione e PC. Di seguito trovate il trailer di cui sopra.
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…
Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante…
C'è un modo semplice e velocissimo per poter avere dei mesi di Game Pass Ultimate…
Non una grande notizia per tutti i fan di Baldur's Gate 3 con una data…
Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno…
I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…