Qualche cosa di decisamente importantissimo ci aspetta in The Division Heartland. Arrivano grandi anticipazioni sul progetto
Finalmente sono state divulgate alcune informazioni riguardo The Division: Heartland, delle notizie condivise proprio sui social e che ci parlano di grandiose novità. Sono passate molte settimane da quando sono state rilasciate le prime informazioni riguardo a questo titolo. Un’occasione in cui si è parlato delle mappe e delle varie modalità di gioco.
Nelle ultime ore però abbiamo appreso più o meno a che punto sono i vari lavori, condividendo alcuni dettagli riguardo anche a tutto ciò che possiamo vedere con le modalità di gioco. Di recente, abbiamo scoperto che Ubisoft dovrà fare a meno di qualche cosa in particolare. Ma cerchiamo di capirci di più.
Ecco cosa ci aspetta in The Division Heartland… vi stupirà
Tuttavia, la compagnia, è ancora al lavoro su un progetto molto atteso. Tom Henderson ha parlato molto della modalità Excursion, dove una squadra il cui compito è quello di cercare di non farsi uccidere nel momento in cui vanno ad analizzare tutti i luoghi circostanti. Dei posti in cui non mancano nemici che agiscono sotto controllo dell’intelligenza artificiale. Condivide anche notizie sulla modalità Storm che altro non è che il centro di Heartland, in cui sono presenti delle meccaniche specifiche. Qui i giocatori devono muoversi con la stessa cautela che serve in Excursion. Quella che si troveranno di fronte, è una squadra composta da altri giocatori, degli incontri che avvengono in modo casuale.
La penultima modalità di cui parla è Nightfall, una cooperativa il cui scopo è quello di portare a termine degli obiettivi. Un qualcosa che deve essere fatto riuscendo a risolvere ogni problematica incontrata sul percorso. Inoltre i giocatori dovranno riuscire a terminare ogni missione prima che il tempo scada, cercando sempre e comunque di salvarsi. Infine, il famoso Henderson, ha rivelato anche alcune informazioni inerenti ad un progetto che per il momento è in sviluppo e che vede impegnato Ubisoft nella fase di testing.
L’ultima modalità di cui parla Henderson è Hunt, un qualcosa su cui attualmente si hanno ben poche informazioni. Secondo quanto afferma, potrebbe essere questo un PvP in cui i vari giocatori non dovranno far altro che scontrarsi gli uni contro gli altri. Cercando sempre di non farsi attaccare dall’intelligenza artificiale. Nel frattempo, un piccolo omaggio alla terrificante Dark Zone.