Sebbene alcuni precedenti video mostrino sezioni di Brooklyn, l’ambizioso sparatutto non includerà il più popoloso dei cinque borough di New York. Piuttosto, per il lancio del gioco Ubisoft ha preferito concentrarsi esclusivamente sulla Midtown di Manhattan – e ovviamente ci sono dei motivi ben precisi dietro tale scelta.
Il direttore artistico Magnus Jansen avrebbe detto a Examiner: “Il motivo è la riproduzione 1:1 e le conseguenze della pandemia. In sostanza, ogni cosa è stata colpita e non ci sono più risorse perché ognuno le ha esaurite. Non c’è più benzina nelle auto, quindi non c’è traffico e il giocatore si sposta a piedi.”
Jansen ha continuato spiegando che la Midtown offrirà “un enorme open world”, che dovrebbe essere più che sufficiente per soddisfare il pubblico. Ha rivelato che i giocatori possono aspettarsi un ottimo livello di dettaglio e buona densità. Saranno inoltre distribuiti DLC per The Division, quindi è possibile che Brooklyn – così come gli altri borough – venga aggiunto in un secondo momento (sebbene non ci sia nulla di confermato al momento). Vi ricordiamo che andando QUI trovate le date della beta.
Lo sparatutto verrà distribuito l’8 marzo per console di nuova generazione e PC.
Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…
Se vuoi davvero tirare fuori il massimo da Palworld devi mandare i Pal in spedizione:…
Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…
Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente…
Tantissimi sono i video e le guide veloci in cui viene detto come bisogna tenere…