Proprio come era stato promesso, Ubisoft ha divulgato nuove interessanti informazioni riguardo l’importanza del tempo atmosferico in The Division.
Anche se questa volta dovremo fare a meno di un video (al massimo potete rivedervi quello dell’altro giorno in questa news), i nuovi dettagli sono estremamente importanti. Innanzitutto, gli agenti atmosferici quali freddo e pioggia non avranno un mero impatto visivo in The Division ma, come molti si aspettavano, influenzeranno direttamente NPC e giocatori.
Visibilità ridotta e danni da esposizione prolungata a temperature troppo basse saranno all’ordine del giorno nell’atteso gioco di Tom Clancy.
Potremo sfruttare le zone d’ombra per nasconderci e tendere agguati (ma non saremo gli unici a farlo, attenzione), e dovremo correre al riparo nelle notti invernali più fredde per evitare di essere congelati.
In questo ambito acquisiranno estrema importanza le fonti di calore, le luci e gli edifici, che saranno così dei luoghi di estrema importanza per la sopravvivenza in The Division.
Fonte: thedivision.com
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…