Un’ottima notizia per quanto riguarda gli amanti della personalizzazione in The Division.
Durante il consueto livestream settimanale State of the Game, Ubisoft e Massive Entertainment hanno svelato che grazie all’Update 1.4, previsto per ottobre, sarà possibile avere una preview prima di acquistare capi d’abbigliamento.
Spesso, infatti, gli utenti lamentano di dover spendere davvero troppo per oggetti che non sanno davvero come vestiranno sul proprio personaggio.
Una piccola modifica in termini di gameplay ma di grande rilievo per quanto riguarda la “vivibilità” di The Division, che dà un po’ la misura di come sviluppatore e publisher stiano tentando di venire incontro alle esigenze della fanbase.
Sarà troppo tardi?
Con l’aggioramento 1.4 in arrivo, Massive promette di mettere una pezza quasi su tutto, e dare ai giocatori tanti motivi per riprendere in mano il titolo.
Vediamoli per punti:
- I nemici sono spugne in grado di assorbire troppi danni, rendendo la vita difficile a chi non ha ancora un elevato DPS. In particolare nella Zona Nera, dove dopo il livello 30 il gioco inizia ad essere frustrante. Massive lavorerà su questo andando a manipolare il Time to Kill relativo a questi png.
- La differenza tra le varie difficoltà di ogni missione è troppo alta, pertanto Massive lavorerà su questo. Ora le missioni avranno dei nemici bilanciati in base all’equipaggiamento che si ha. Ovviamente questo andrà ad influire sul loot ottenuto, ma in ogni caso la difficoltà Eroica esisterà solo per le incursioni.
- Tutti i nemici ora sono in grado di dare ogni tipo di oggetto. Teoricamente tutto è ottenibile ad ogni drop.
- Nella Zona Nera, i nemici Boss torneranno ad aggirarsi nel PvE.