The Division verrà distribuito il prossimo marzo ma, nonostante la data d’uscita sia ormai vicina, fino a oggi non si sapeva molto sulla trama del gioco.
Adesso siamo siamo venuti a sapere che la storyline sarà divisa in tre filoni, che daranno al giocatore prospettive diverse sullo stato del mondo post apocalittico, attraverso differenti storie. Per saperne di più, Xbox On ha intervistato il direttore artistico di Ubisoft Massive, Julian Gerighty.
Secondo quanto dichiarato da Gerighty, “ogni missione sarà collegata a uno di questi filoni, rivelando un piccolo pezzo del puzzle della storia. Una volta aver completato tutte le missioni per uno dei filoni narrativi, avrete tutti i pezzi del puzzle che, messi insieme, permetteranno di ottenere un pezzo extra utile a darvi una prospettiva diversa della storia”.
Inoltre, il direttore artistico ha rivelato quale sarà l’argomento di ogni filone narrativo. Uno racconterà del virus: o meglio, di chi lo ha creato, del motivo per cui lo ha creato e della possibile cura. Il secondo ruoterà intorno alle fazioni, in particolare servirà per spiegare come si sono formate. L’ultimo filone si concentrerà sul ripristino delle infrastrutture e su qualcos’altro di cui Gerighty “non può parlare al momento”.
Sappiamo poi che il virus che affligge New York nel gioco è stato diffuso attraverso il traffico del denaro: ecco perché The Division sarà ambientato durante il periodo natalizio, durante il quale più soldi vengono maneggiati dalle persone.
FONTE: Polygon
Sta accendendo parecchia discussione online un nuovo breve video che mostra un confronto tra PS5,…
Nuovi sconti importanti per tutti i giocatori con Playstation che possono ora ritornate giovanissimi spendendo…
Nuova coppia di videogiochi assolutamente gratuiti che potete scaricare e vivere fin da subito: l'offerta…
Un uomo agonizzante che chiede aiuto e impreca, la voce esce da un iPhone che,…
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…