Cos’hanno in comune The Division, acclamato videogioco Ubisoft, e The Walking Dead, la serie tv in onda su AMC e Fox (in Italia)?
All’apparenza nulla, se non il fatto che, in entrambe le opere di finzione, la popolazione è stata decimata da un’epidemia virale. In The Walking Dead, però, tale virus ha causato la trasformazione in “non morti”; nel videogioco “The Division”, i morti non sono tornati in vita ma la città di New York è comunque nel caos e gli Agenti della Divisione sono gli incaricati a ristabilire l’ordine.
Tramite il sito Gearnuke veniamo a sapere che il videogioco Ubisoft celebra la serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman, grazie alla presenza di un curioso “easter egg”, che potete vedere nell’immagine qui di seguito allegata.
In The Division la citazione si trova all’interno di un ospedale abbandonato: una porta recita la scritta “Don’t Open Dead Inside”, frase che gli spettatori di The Walking Dead ricorderanno senz’altro di aver visto nel primo episodio della serie tv.
Fonte: Gearnuke
All'interno di questo videogioco di Dragon Ball potete creare alcune scene davvero vicine all'anime e…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi con la disponibilità da questo preciso momento…
Un ragazzo in un negozio di elettrodomestici compra una PS5. Tutto normale fino al POS,…
Sei sicuro di aver giocato con i giochi più famosi del 2024? Probabilmente, guardando questa…
Salvato dalla campanella? In questo caso salvato dalla console. Un giocatore Xbox ha condiviso con…
Nel cast di personaggi e attori per il prossimo Super Mario Bros 2 un personaggio…