The Division: server down il giorno del lancio

Il tanto atteso sparatutto online di Ubisoft, The Division, è da oggi disponibile e chi ha già avuto la possibilità di provare il titolo ha notato che i suoi server non stanno facendo il loro dovere. Ricordiamo che il gioco richiede una connessione a Internet permanente, quindi se il server dovesse essere down è impossibile giocare. Negli USA in molti hanno riportato questo problema, ma anche in Australia c’è chi è riuscito a giocare per qualche ora trovandosi davanti a diversi errori successivamente.

Gli utenti di Twitter, Reddit e NeoGAF hanno iniziato a segnalare i problemi dei server e la diffusa incapacità di collegarsi per giocare. Nel frattempo, l’account Twitter di PlayStation ha twittato un Q&A con alcune delle persone che hanno lavorato al gioco; come previsto, le risposte sono state poco carine.

qa-playstation

Dato che The Division ha avuto due versioni beta, ci auguravamo le cose andassero diversamente. Speriamo, a questo punto, che gli sviluppatori riescano a raddrizzare il tiro il più in fretta possibile. Al momento non sappiamo se i problemi riguardino soltanto le versioni console o anche quella PC, ma vi terremo aggiornati.

FONTE: Kotaku

Gestione cookie