Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato nel corso del loro ultimo livestream che il server pubblico di prova sarà disponibile per The Division dal 22 settembre, ore 09:00.
Il PTS, come si chiama in gergo, è stato oggetto di un rinvio recentemente, dovuto allo slittamento, a sua volta, della diretta legata all’aggiornamento 1.4 che pare non sia stato ancora finalizzato in termini di contenuti.
La “conferma” arriva dall’utente Twitter Weezer, che ha partecipato al livestream in veste di moderatore.
PTS goes live Thursday Sept 22 9am CEST for @TheDivisionGame
— Keith Jackson (@GameWithWeezer) September 20, 2016
Con l’aggioramento 1.4 in arrivo, Massive promette di mettere una pezza quasi su tutto, e dare ai giocatori tanti motivi per riprendere in mano il titolo.
Vediamoli per punti:
- I nemici sono spugne in grado di assorbire troppi danni, rendendo la vita difficile a chi non ha ancora un elevato DPS. In particolare nella Zona Nera, dove dopo il livello 30 il gioco inizia ad essere frustrante. Massive lavorerà su questo andando a manipolare il Time to Kill relativo a questi png.
- La differenza tra le varie difficoltà di ogni missione è troppo alta, pertanto Massive lavorerà su questo. Ora le missioni avranno dei nemici bilanciati in base all’equipaggiamento che si ha. Ovviamente questo andrà ad influire sul loot ottenuto, ma in ogni caso la difficoltà Eroica esisterà solo per le incursioni.
- Tutti i nemici ora sono in grado di dare ogni tipo di oggetto. Teoricamente tutto è ottenibile ad ogni drop.
- Nella Zona Nera, i nemici Boss torneranno ad aggirarsi nel PvE.