A partire da domani 22 novembre sarà possibile scaricare Lotta per la Vita, la seconda espansione di The Division, su Xbox One e PC. Gli utenti PlayStation 4 dovranno invece aspettare il 20 dicembre.
La modalità survival offre un’esperienza hardcore con meccaniche di sopravvivenza e morte permanente. Ambientata in una versione modificata di Manhattan, sfrutta l’intero open world ospitando fino a 24 giocatori in partite che possono durare anche due ore.
“Durante la devastante pandemia scatenatasi dopo il Black Friday, sono iniziate a circolare alcune voci su una presunta cura, mentre una violenta tempesta di neve sta per colpire New York. Inviato per recuperare il potenziale antidoto nella Zona Nera, il tuo elicottero precipita per via delle difficili condizioni meteorologiche, prima di raggiungere la sua destinazione. Vulnerabile, privo di ogni equipaggiamento, ferito e con il rischio di morire assiderato, dovrai agire in queste condizioni estreme per trovare e recuperare l’antidoto. L’intera vita del genere umano potrebbe dipendere dall’esito della tua missione”.
Di seguito il trailer:
Ubisoft si appresta a rilasciare anche l’update 1.5, aggiungendo nuovo equipaggiamento unico e la Zona del Mondo 5, che offrirà un aumento del livello dei nemici e del punteggio equipaggiamento. In questa nuova fascia, i nemici saranno di livello 34 e il punteggio equipaggiamento massimo per le armi e per l’equipaggiamento rilasciati sarà 256 (rispetto agli attuali livello 33 e punteggio equipaggiamento 229 nella fascia del mondo 4). Tutti i dettagli dell’aggiornamento li trovate a questo indirizzo.
The Division è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…