Ubisoft ha svelato la data di arrivo per l’update 1.2 di Tom Clancy’s The Division, mostrando un interessante trailer riassuntivo di tutte le novità.
Il nuovo aggiornamento, “Conflitto”, permetterà agli sviluppatori di introdurre nel gioco molte novità come l’incursione “Cielo Terso”, che ci porterà allo scontro diretto con la banda dei Rikers, ora in possesso dei codici di controllo della difesa missilistica della città; nuovi set di equipaggiamento e armi di alta gamma per ogni tipo di Agente; nuovi nemici unici da affrontare e altre novità minori molto interessanti. Non mancheranno anche molti bugfix, atti a migliorare l’esperienza di gioco e, si spera, risolvere alcuni dei bug e glitch più fastidiosi che da troppo tempo affliggono il gioco.
Per poter toccare con mano tutte queste novità dovremo però attendere il 24 maggio, giorno in cui l’update 1.2 sarà reso disponibile su tutte le piattaforme di gioco. Vi ricordo inoltre che nel mese di giugno gli utenti Xbox One potranno godere dell’arrivo anticipato di Underground, prima vera espansione per The Division, che giungerà sulle altre piattaforme solamente 30 giorni dopo.
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…