The Division: Ubisoft dichiara guerra ai cheater con nuove sanzioni

Ubisoft sembra intenzionata a cominciare a fare sul serio nella sua lotta contro la presenza di bug e ovviamente cheater nel suo The Division.

Attraverso un comunicato ufficiale presente sul sito del gioco online, gli sviluppatori hanno deciso di illustrare le loro prossime mosse, rappresentate essenzialmente da un serio irrigidimento delle regole e dei controlli molto più fitti per quanto riguarda la presenza di problemi, così che il team possa intervenire precocemente con degli hotfix adeguati.

Adotteremo un atteggiamento molto più duro per chi abuserà degli exploit. […] Abbiamo infatti intenzione di implementare delle sanzioni, in base alla gravità dell’episodio e alla storia personale del singolo giocatore coinvolto. Si può anche arrivare all’annullamento dei progressi ottenuti in modo illecito e a sospensioni temporanee o permanenti. Chi incapperà negli eventuali bug durante una normale sessione di gioco, non ha nulla di cui preoccuparsi”, dichiarano gli sviluppatori nel loro post, specificando che la nuova linea di condotta sarà molto più severa: si passerà infatti da tre a ben 14 giorni di ban, fino a un blocco permanente dell’account nel caso di giocatori recidivi.

Fonte: Sito Ufficiale

Gestione cookie