In seguito alle innumerevoli lamentele ricevute, Ubisoft ha comunicato che il suo team è al lavoro per eliminare tutti i bug dalla versione PC di The Division.
Afflitta da numerosi glitch e bug in grado di permettere a molti utenti di aumentare a propria discrezione livello e munizioni a disposizione del proprio personaggio (ma si parlava anche di nemici invisibili, vita illimitata, colpi critici automatici e altro ancora), la prima fase di beta testing per PC di The Division sembrerebbe aver portato molti pensieri alla softco.
Ubisoft ha affermato che il team di sviluppo è attualmente impegnato a risolvere tutti i problemi diagnosticati, rassicurando i fan sul fatto che tutto sarà pronto e funzionante entro l’8 marzo, data di pubblicazione del titolo.
Secondo quanto è stato divulgato da alcuni utenti su Reddit e NeoGAF, questi “cheat” sarebbero stati resi possibili in quanto le statistiche dei giocatori sono al momento presenti nella versione client del gioco e quindi a completa disposizione dei giocatori più furbi e meno inclini al seguire le regole.
Fonte: gamespot.com