The Division: Ubisoft svela tre espansioni e i piani post lancio

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ha deciso di rivelare già da ora il futuro per il suo Tom Clancy’s The Division in arrivo a marzo.

Come RPG online ambientato in un mondo aperto, il gioco è progettato per offrire un’esperienza di massimo livello e permettere ai giocatori di proseguire l’avventura anche dopo aver concluso la storia principale.

Per offrire ai giocatori un’esperienza sempre nuova e migliorata anche dopo l’uscita del gioco, il team di sviluppo sta lavorando su un piano post lancio completo, che includerà nuove caratteristiche e funzionalità, aggiornamenti gratuiti e tre espansioni.

Gli aggiornamenti gratuiti, disponibili per tutti, aggiungeranno nuove modalità di gioco, come ad esempio entusiasmanti nuove missioni cooperative, per testare le abilità dei giocatori e permettere di vincere ricompense esclusive.

Le tre espansioni a pagamento sono incluse nel Season Pass e saranno disponibili nel corso dell’anno. Ognuna di esse espanderà l’universo di The Division, grazie a nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco. La missione di un agente non è mai finita, nella lotta per riconquistare New York.

  • Espansione I: Underground

La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa.

  • Espansione II: Survival

In questa espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente estremamente ostile, che metterà alla prova anche il più abile degli agenti.

  • Espansione III: Last Stand

Saranno presto disponibili nuove informazioni su questa espansione.

Al lancio, i possessori di Season Pass potranno sbloccare un esclusivo fucile a canne mozze, arma particolarmente adatta per gli attacchi a corto raggio. Chi è in possesso del Season Pass riceverà inoltre un set di equipaggiamenti esclusivi e skin per le armi, oltre ad altri vantaggi che cambieranno ogni mese, come ricompense esclusive ed eventi speciali.

Il Season Pass è incluso nella Gold Edition e nella Sleeper Agent Edition.

Tom Clancy’s the Division sarà disponibile dall’8 marzo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Gestione cookie