The Dwarves è un interessante Action GDR in sviluppo presso KING Art Games e finanziato grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter. Il gioco è basato su alcuni romanzi di successo scritti dall’autore tedesco Markus Heitz.
WCCFTech ha intervistato gli sviluppatori ed ha scoperto alcune interessanti informazioni tecniche. Su Xbox One e PlayStation 4 il gioco sarà in full HD e girerà a 30 frame al secondo.
La potenza di PlayStation 4 Pro, invece, sarà sfruttata per aumentare il framerate, mentre la risoluzione nativa resterà invariata dato che non è possibile ottenere un framerate elevato a 4K.
“La nuova PlayStation 4 Pro di Sony è un dispositivo potente, abbiamo ottenuto un grosso incremento delle performance su The Dwarves, quindi se avete una Pro, il gioco sarà più fluido. Dato che anche computer molto potenti faticano a garantire un framerate solido a 4K in giochi 3D, non dovrete aspettarvi miglioramenti grafici (come ombre migliori) e il 4K”.
The Dwarves è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Una versione beta del gioco è stata lanciata nel mese di giugno di quest’anno.
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…