The Dwarves è un interessante Action GDR in sviluppo presso KING Art Games e finanziato grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter. Il gioco è basato su alcuni romanzi di successo scritti dall’autore tedesco Markus Heitz.
WCCFTech ha intervistato gli sviluppatori ed ha scoperto alcune interessanti informazioni tecniche. Su Xbox One e PlayStation 4 il gioco sarà in full HD e girerà a 30 frame al secondo.
La potenza di PlayStation 4 Pro, invece, sarà sfruttata per aumentare il framerate, mentre la risoluzione nativa resterà invariata dato che non è possibile ottenere un framerate elevato a 4K.
“La nuova PlayStation 4 Pro di Sony è un dispositivo potente, abbiamo ottenuto un grosso incremento delle performance su The Dwarves, quindi se avete una Pro, il gioco sarà più fluido. Dato che anche computer molto potenti faticano a garantire un framerate solido a 4K in giochi 3D, non dovrete aspettarvi miglioramenti grafici (come ombre migliori) e il 4K”.
The Dwarves è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Una versione beta del gioco è stata lanciata nel mese di giugno di quest’anno.
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…