The Elder Scrolls 6, attesissimo nuovo capitolo della saga Bethesda, potrebbe arrivare più tardi di quanto si pensasse precedentemente.
Sul piano aziendale, Bethesda è stata “scossa” (speriamo tutti positivamente) dall’acquisizione di Microsoft da parte di ZeniMax; l’operazione finanziaria ha portato entusiasmo fra i videogiocatori delle console Microsoft, visto l’arrivo di diversi titoli Bethesda su Xbox Game Pass.
Oltre a novità sul piano aziendale e commerciale però, i fan si aspettano importanti aggiornamenti anche per quanto riguarda la parte artistica e, dunque, di sviluppo. Il nuovo capitolo della saga di The Elder Scrolls è attesissimo da tutti, ma sembra essere sempre più lontano col passare dei giorni; stando a nuovi rumor infatti, l’uscita sarebbe più lontana di quanto in realtà ci si aspettasse.
Leggi anche –> Dragon Ball Z Kakarot non arriverà per Nintendo Switch
In precedenza, su Twitter, il noto insider del settore Tom Henderson (noto per le sue anticipazioni circa due importanti franchise come Call of Duty e Battlefield) quattro nuovi videogiochi dovrebbero essere pubblicati il prossimo anno, nel 2022.
Tra questi, ci sarebbe appunto il nuovo titolo Call of Duty, Modern Warfare 2, così come Titanfall 3; secondo Henderson poi, dovrebbero uscire nel 2022 anche il videogioco a tema pirati Ubisoft Skull & Bones e, infine, Starfield.
Ora, cosa c’entra tutto questo con l’uscita del nuovo The Elder Scrolls? Bene, sappiamo come il videogioco uscirà dopo Starfield e, stando al leaker Anton Logvinov (conosciuto per essere stato il primo a far trapelare l’arrivo di Horizon Zero Dawn su PC) quanto riportato precedentemente sull’uscita di Starfield non è corretto (via Comicbook). Secondo lui, si parlerebbe addirittura di un’attesa per il titolo di tre o quattro anni, una durata che solo a pensarci fa raggelare tutti i giocatori.
Leggi anche –> Prey il titolo Bethesda più atteso dai videogiocatori su Xbox Game Pass
Come al solito, rimaniamo sempre nel campo delle speculazioni e, questa volta, ci auguriamo tutti che Logvinov si sbagli; da oggi, però, c’è un po’ di paura in più circa l’uscita del nuovo capitolo di una saga che, specie dopo Skyrim, ha un posto speciale nel cuore dei videogiocatori.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…