The Elder Scrolls Online: abbandono della formula con abbonamento e data di uscita su next-gen

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della possibilità che The Elder Scrolls Online diventasse Free-to-Play, opzione che sembrava del tutto plausibile dopo la decisione di rimuovere la possibilità di sottoscrivere abbonamenti semestrali al gioco. A quanto pare le previsioni erano azzeccate e, ora, abbiamo la conferma: da marzo non sarà più necessario pagare un abbonamento per giocare a The Elder Scrolls Online!

Bethesda Softworks ha annunciato l’abbandono alla formula dell’abbonamento mensile da poche ore, confermando che il gioco verrà ri-pubblicato per PC come The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited in primavera, per la precisione il giorno 17 marzo.

Quindi se avete già acquistato The Elder Scrolls Online, a partire dal 17 marzo non dovrete più pagare una sottoscrizione e tutti gli account di gioco per PC/Mac, aperti o chiusi, verranno aggiornati all’edizione Tamriel Unlimited. Coloro che acquisteranno direttamente The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited pagheranno solo il gioco al momento dell’acquisto e potranno giocare senza sottoscrivere abbonamenti.

Inoltre, dopo essere stata rimandata diverse volte, Bethesda ha confermato che la versione a lungo attesa per PS4 e Xbox One arriverà finalmente sul mercato il 9 giugno, un anno dopo la prima pubblicazione della versione per PC.

Ecco il video trailer cinematic di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, buona visione!

Fonte: polygon

Gestione cookie