Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della possibilità che The Elder Scrolls Online diventasse Free-to-Play, opzione che sembrava del tutto plausibile dopo la decisione di rimuovere la possibilità di sottoscrivere abbonamenti semestrali al gioco. A quanto pare le previsioni erano azzeccate e, ora, abbiamo la conferma: da marzo non sarà più necessario pagare un abbonamento per giocare a The Elder Scrolls Online!
Bethesda Softworks ha annunciato l’abbandono alla formula dell’abbonamento mensile da poche ore, confermando che il gioco verrà ri-pubblicato per PC come The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited in primavera, per la precisione il giorno 17 marzo.
Quindi se avete già acquistato The Elder Scrolls Online, a partire dal 17 marzo non dovrete più pagare una sottoscrizione e tutti gli account di gioco per PC/Mac, aperti o chiusi, verranno aggiornati all’edizione Tamriel Unlimited. Coloro che acquisteranno direttamente The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited pagheranno solo il gioco al momento dell’acquisto e potranno giocare senza sottoscrivere abbonamenti.
Inoltre, dopo essere stata rimandata diverse volte, Bethesda ha confermato che la versione a lungo attesa per PS4 e Xbox One arriverà finalmente sul mercato il 9 giugno, un anno dopo la prima pubblicazione della versione per PC.
Ecco il video trailer cinematic di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, buona visione!
Fonte: polygon
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…
Il tuo operatore telefonico è in grado di darti premi da oltre 13 mila euro…
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…