Zenimax Studios e Bethesda hanno annunciato diversi dettagli del DLC chiamato Imperial City per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (la nuova versione non a pagamento del gioco). Se sentite la mancanza dei grandiosi palazzi e cinte murarie che avete ammirato in Oblivion, sarete felici di sapere che avrete modo di assaporarne un deja-vu in The Elder Scrolls Online grazie a questa espansione.
Imperial City verrà pubblicata prima per PC e Mac (31 agosto) e successivamente per Xbox One (15 settembre), mentre coloro che prediligono il gioco su PS4 dovranno aspettare un giorno in più rispetto agli utenti Microsoft e tirare quindi fino al 16 settembre. Il DLC offrirà diverse nuove ore di gameplay, nuove aree, nuovi nemici, nuovi obiettivi e oggetti esclusivi, oltre al nuovo Imperial City PvP Public Dungeon chiamato The Imperial Sewers e due nuovi PvE Imperial City Group in versione Normal e Veteran chiamati White-Gold Tower e Imperial City Prison. Infine saranno aggiunti al gioco anche diversi oggetti collezionabili come pet, trasformazioni e costumi.
Alcune modifiche verranno apportate al gioco grazie a una patch che verrà applicata lo stesso giorno dell’uscita del DLC; la patch fra le molte porterà a modificazioni dell’esperienza guadagnata, a miglioramenti delle abilità passive di Razza e nuove crafting skill.
Ecco il trailer di presentazione del DLC, buona visione!
Fonte: dualshockers