Zenimax Studios e Bethesda hanno annunciato diversi dettagli del DLC chiamato Imperial City per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (la nuova versione non a pagamento del gioco). Se sentite la mancanza dei grandiosi palazzi e cinte murarie che avete ammirato in Oblivion, sarete felici di sapere che avrete modo di assaporarne un deja-vu in The Elder Scrolls Online grazie a questa espansione.
Imperial City verrà pubblicata prima per PC e Mac (31 agosto) e successivamente per Xbox One (15 settembre), mentre coloro che prediligono il gioco su PS4 dovranno aspettare un giorno in più rispetto agli utenti Microsoft e tirare quindi fino al 16 settembre. Il DLC offrirà diverse nuove ore di gameplay, nuove aree, nuovi nemici, nuovi obiettivi e oggetti esclusivi, oltre al nuovo Imperial City PvP Public Dungeon chiamato The Imperial Sewers e due nuovi PvE Imperial City Group in versione Normal e Veteran chiamati White-Gold Tower e Imperial City Prison. Infine saranno aggiunti al gioco anche diversi oggetti collezionabili come pet, trasformazioni e costumi.
Alcune modifiche verranno apportate al gioco grazie a una patch che verrà applicata lo stesso giorno dell’uscita del DLC; la patch fra le molte porterà a modificazioni dell’esperienza guadagnata, a miglioramenti delle abilità passive di Razza e nuove crafting skill.
Ecco il trailer di presentazione del DLC, buona visione!
Fonte: dualshockers
La crisi che sta colpendo il mondo dei videogiochi proseguirà ancora ma intanto aggiungiamo alla…
Come sarà la storia di The Witcher 4? Sarà l'avventura di Ciri diventata Witcher all'altezza…
Amanti dei titoli sportivi che vi dividerete un po' a casaccio tra FC 25 e…
Marvel Rivals e la sua community di giocatori hanno un problema. O meglio, una parte…
Essere attenzionati dalle forze dell'ordine non è bello ma nel caso di questa lettera di…
Sempre più spesso dentro i videogiochi ora ci sono i pop-in. Non è la trovata…