Per celebrare il lancio mondiale di The Elder Scrolls Online previsto per domani 4 aprile 2014, Bethesda e Zenimax Online hanno pubblicato un’infografica che evidenzia alcune statistiche e fatti rilevanti del gioco. Nell’immagine sottostante potrete scoprire alcuni dati interessanti e divertenti, come ad esempio quanti varianti di personaggi potete creare, il numero di libri che potete leggere, e quanti Granchi del Fango dovete uccidere per arrivare a livello 50!
Se per i giocatori PC e Mac basterà attendere solo domani per avventurarsi su The Elder Scrolls Online, le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono previste invece per giugno.
Vi ricordiamo inoltre che The Elder Scrolls Online, sviluppato da ZeniMax Online Studios, è l’ultimo capitolo della famosa serie di grande successo e, per la prima volta, porterà online la leggendaria esperienza della saga. I giocatori potranno scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono un’epica avventura nelle terre di Tamriel, affrontando eroiche missioni in stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e ricco mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP per salvare l’Impero.
Per una panoramica più dettagliata sul gioco vi invitiamo comunque a leggere la nostra recensione.
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…