Non pochi sono stati i licenziamenti al personale dedicato al servizio clienti di The Elder Scrolls Online che ZeniMax ha effettuato in questi ultimo periodo.
Le cifre parlerebbero di ben 300 dipendenti licenziati da ZeniMax e ora, finalmente, Bethesda ha finalmente deciso di chiarire la situazione con una comunicazione ufficiale, rettificando la cifra e riducendola a solamente 50 persone:
“In seguito al successo del lancio di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited a giugno, abbiamo visto crescere la nostra community, sia su PC che su console. Abbiamo deciso di sistemare, a metà agosto, la nostra assistenza clienti, riducendola di circa 50 persone, in conseguenza alla stabilità del gioco e alle necessità dei nostri giocatori. È una pratica del tutto normale. Abbiamo lavorato diligentemente con l’IDA e i dipendenti che sono stati oggetto dal provvedimento, fin da questa estate. Siamo molto delusi dalla non accuratezza della notizia della Connacht Tribune.”
Tutto apposto quindi, la riduzione sembrerebbe essere fisiologica e non derivante da un problema interno alla società o l’andamento del gioco stesso… anche se dei licenziamenti effettuati dopo aver ammesso di possedere una community fiorente sembrerebbero per molti un vero controsenso.
Fonte: neogaf.com
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…