A poche settimane dal rilascio ufficiale, The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition è entrato ufficialmente in fase gold.
Per l’occasione sono anche stati rilasciati i requisiti ufficiali della versione Pc e le dimensioni delle edizioni rivolte a PlayStation 4 e Xbox One. La Special Edition supporterà anche la risoluzione 4K sulla futura PlayStation 4 Pro.
Bethesda ha dichiarato: “Presto, i giocatori avranno la possibilità di provare il gioco su PlayStation 4 e Xbox One – con le mod – per la prima volta in assoluto, e la Special Edition includerà anche il supporto alla risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro. La cosa più eccitante per noi è che l’uscita della Special Edition permetterà ad una nuova generazione di giocatori di creare nuovi ricordi legati a Skyrim, e anche loro impareranno cosa significa essere un Sangue di Drago (Dragonborn)”.
Di seguiti sono riportati i requisiti della versione Pc del prodotto:
Minimi
Raccomandati
La versione PlayStation 4 del gioco dedicata al mercato Nord Americano richiederà 20 Gb di spazio libero sull’hard disk. La versione Europea molto di più, circa 33 Gb, probabilmente a causa del maggior numero di lingue contenute.
Analoga la situazione su Xbox One. La versione Nord Americana peserà 17 Gb, mentre quella Europea 25 Gb.
The Elder Scrolls: Skyrim Special Edition sarà disponibile all’acquisto a partire dal 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Pc. Gli utenti Steam che già possiedono il gioco originale e tutti i dlc correlati potranno scaricarla in maniera completamente gratuita.
Ottime notizie per tutti coloro che amano il mondo di Warhammer 40.000 e in particolare…
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…