“La versione PC di The Evil Within è intesa come un’esperienza di gioco al pari con le sue controparti per console next gen.”
Questa affermazione, detta dal Community Manager di Bethesda, è sicuramente interessante. Cercando però di riflettere meglio su queste parole e soprattutto riguardando i requisiti PC consigliati recentemente pubblicati, si evidenzia che sarà necessario possedere un PC abbastanza potente per far girare il gioco.
Bethesda ha confermato tale dichiarazione, affermando di non voler pubblicare i requisiti minimi per la versione PC, poiché The Evil Within è pensato per regalare ai giocatori un’esperienza da next gen.
“Si potrà far girare The Evil Within con solo 2 GB di RAM, ma non è assolutamente consigliato. Come accennato nel post del blog, non stiamo pubblicando i requisiti minimi, perché vogliamo condividere i requisiti che permetteranno di far girare il gioco per come è stato concepito.” spiega il Community Manager.
The Evil Within arriverà il prossimo 14 ottobre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One; non vediamo l’ora di mettere alla prova il titolo.
Fonte: Dsogaming
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…
Adesso arriva l'ufficialità e qualche piccolo aggiornamento che riguarda la nuova serie di Harry Potter:…
Se hai le mani piccole il controller standard è scomodo: questo modello è un controller…