Il publisher 505 Games e il team di sviluppo Team Gotham hanno annunciato la disponibilità di “The Guest” su Steam. Si tratta di una nuova misteriosa e appassionante avventura di genere thriller che metterà i giocatori nei panni del Dr. Evgueni Leonov, un anziano scienziato russo.
La storia inizia quando lo scienziato decide di soggiornare all’ Hotel Oakwood ma, per qualche inspiegabile motivo, si ritrova prigioniero nella sua stanza. Scopo dei giocatori sarà quindi quello di trovare una via di fuga, attraverso la risoluzione di complessi enigmi e indovinelli. Tutti gli indizi per scoprire l’identità del rapitore saranno sotto mano, ma andranno decifrati per arrivare alla soluzione finale.
Qui di seguito alcune delle caratteristiche del gioco, rivelate in un comunicato ufficiale:
Immergetevi in The Guest; iniziate a decifrare il mistero che si cela dietro la storia del Dr. Evgueni Leonov e che vi farà presto dubitare se tutto è realmente come sembra. L’intricata trama carica di suspence fa di The Guest un’esperienza unica e avvincente.
Ambientato negli anni ’80 in un edificio fatiscente e inquietante, The Guest sedurrà i giocatori con la sua atmosfera misteriosa e opprimente.
Un mix perfetto tra le classiche meccaniche di gioco di un’avventura ed appassionanti puzzle da risolvere, legati da una trama intricata e complessa renderanno l’esperienza di The Guest appassionante e coinvolgente
The Guest é disponibile su Steam al prezzo di 9,99 euro ma fino al 17 marzo sarà disponibile con un’ulteriore sconto del 25%, al prezzo di 7,49 euro.
Trovate il trailer di presentazione qui di seguito allegato. Buona visione!
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…