The King of Fighters 15 presenta con un trailer uno dei suoi personaggi, Kyo Kusanagi, in vista dell’uscita.
Questo entusiasmante 2021 per le uscite videoludiche vedrà protagonista, tra gli altri, anche il nuovo capitolo del picchiaduro sviluppato da SKN. Per aumentare l’entusiasmo dei giocatori, si stanno pubblicando sempre più contenuti sul titolo, compresi dei trailer.
Questa volta, dopo la focalizzazione su un veterano della saga, Benimaru Nikado, viene presentato ai videogiocatori con un nuovo trailer il protagonista del nuovo capitolo della saga videoludica, Kyo Kusanagi. Correte in fondo all’articolo per non perdervi il personaggio in azione!
Leggi anche –> Gli annunci dei nuovi titoli per Nintendo Switch al Nintendo Direct 2021
Kusagi, fin dal ’94 (anno di esordio al fianco di Benimaru Nikaido e Goro Daimon), è il personaggio principale della serie; doppiato nel videogioco da Tomoaki Maeno, è originario del clan Kusanagi che, da generazioni, è in grado di utilizzare dei poteri pirotecnici.
Nel corso degli anni, il personaggio ha subito diverse modifiche allo stile; negli anni ’90 indossa una giacca sul verde con il simbolo del sole sulla schiena, guanti e pantaloni abbinati ed una maglietta bianca. A cavallo fra gli anni ’90 e 2000 invece passa ad una giacca bianca con una maglietta nera, insieme a jeans e scarpe nere e senza fascia sulla fronte.
Nel precedente titolo della saga, The King of Fighters XIV, lo stile di Kyo è ispirato a quello visto durante la saga NESTS, mentre in questo nuovo capitolo, come vediamo, viene mantenuta la tradizione della saga King of Fighters degli ultimi anni con un look composto da jeans, giacca nera, scarpe nere, maglietta bianca, ma con la fascia sulla fronte che torna.
Leggi anche –> Captain Tsubasa: Rise of New Champions svela i nuovi contenuti in arrivo
Cosa ne pensate del trailer pubblicato? Quali sono le vostre aspettative sul titolo? Fatecelo sapere nei commenti!
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…