SNK ha annunciato il rinvio di The King of Fighters 15, cedendo all’emergenza COVID-19; altra brutta notizia per i videogiocatori.
La pandemia causata dal COVID-19 non soltanto sta causando gravi problemi a tutti noi cittadini, ma sta anche scombussolando i piani dell’aziende in tutti i settori dell’intrattenimento; l’uscita di film, serie tv e persino videogiochi, a causa dell’emergenza, è stata continuamente rinviata in quest’ultimo anno e mezzo di pandemia.
A farne le spese, questa volta, è il nuovo titolo della serie picchiaduro SNK, che tanto stava aumentando l’entusiasmo dei videogiocatori con la sua campagna promozionale; ad annunciare il rinvio, tramite Twitter, la stessa azienda nipponica.
The King of Fighters 15 rinviato: il nuovo periodo dell’uscita
Come annunciato da SNK su Twitter, il nuovo titolo videoludico della serie non verrà lanciato entro il 2021 come inizialmente previsto, ma slitterà direttamente al prossimo anno, il 2022; al momento, la nuova data d’uscita è prevista nel primo trimestre del prossimo anno. Come detto, a costringere l’azienda a rimandare il titolo il crescente numero dei casi di positività in Giappone, che per forza di cose ha dovuto far cambiare i piani del lancio.
Restiamo in attesa dunque sia di una data d’uscita precisa, sia delle piattaforme sulle quali il titolo sarà disponibile; in questi mesi, come parte della campagna promozionale, abbiamo avuto modo di conoscere diversi lottatori che saranno protagonisti del videogioco, con tanto di trailer gameplay per molti di questi.
Leggi anche –> Premi GOTY, un videogioco si avvicina a The Last of Us Parte 2
Svelati al momento Chris, Yashiro Nanakase e Shermie (team Orochi), King, Chizuru, Kyo Kusanagi e Iori Yagami (Team Sacred Treasures) e Benimaru Nikado. In precedenza, il direttore creativo Eisuke Ogura ha anche anticipato il lancio di uno speciale cortometraggio animato promozionale, diretto niente meno che da Masami Obari. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col tweet pubblicato dall’account SNK; scorrete in basso per vederlo!
Leggi anche –> The Batman, ragazzo malato vuole vederlo prima di morire
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21
[Announcement]
Due to rising cases of COVID-19 within Japan, the development timeline for KOF XV was adjusted, with the release window changing from 2021 to Q1 2022.
We apologize and thank you for your understanding and patience. #KOFNews releasehttps://t.co/ZxJaprg6gc pic.twitter.com/1fUNfB0GG1
— SNK GLOBAL (@SNKPofficial) June 2, 2021