SNK ha annunciato il rinvio di The King of Fighters 15, cedendo all’emergenza COVID-19; altra brutta notizia per i videogiocatori.
La pandemia causata dal COVID-19 non soltanto sta causando gravi problemi a tutti noi cittadini, ma sta anche scombussolando i piani dell’aziende in tutti i settori dell’intrattenimento; l’uscita di film, serie tv e persino videogiochi, a causa dell’emergenza, è stata continuamente rinviata in quest’ultimo anno e mezzo di pandemia.
A farne le spese, questa volta, è il nuovo titolo della serie picchiaduro SNK, che tanto stava aumentando l’entusiasmo dei videogiocatori con la sua campagna promozionale; ad annunciare il rinvio, tramite Twitter, la stessa azienda nipponica.
Come annunciato da SNK su Twitter, il nuovo titolo videoludico della serie non verrà lanciato entro il 2021 come inizialmente previsto, ma slitterà direttamente al prossimo anno, il 2022; al momento, la nuova data d’uscita è prevista nel primo trimestre del prossimo anno. Come detto, a costringere l’azienda a rimandare il titolo il crescente numero dei casi di positività in Giappone, che per forza di cose ha dovuto far cambiare i piani del lancio.
Restiamo in attesa dunque sia di una data d’uscita precisa, sia delle piattaforme sulle quali il titolo sarà disponibile; in questi mesi, come parte della campagna promozionale, abbiamo avuto modo di conoscere diversi lottatori che saranno protagonisti del videogioco, con tanto di trailer gameplay per molti di questi.
Leggi anche –> Premi GOTY, un videogioco si avvicina a The Last of Us Parte 2
Svelati al momento Chris, Yashiro Nanakase e Shermie (team Orochi), King, Chizuru, Kyo Kusanagi e Iori Yagami (Team Sacred Treasures) e Benimaru Nikado. In precedenza, il direttore creativo Eisuke Ogura ha anche anticipato il lancio di uno speciale cortometraggio animato promozionale, diretto niente meno che da Masami Obari. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col tweet pubblicato dall’account SNK; scorrete in basso per vederlo!
Leggi anche –> The Batman, ragazzo malato vuole vederlo prima di morire
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…