Il canale YouTube di Deep Silver ha da poco condiviso un coinvolgente gameplay trailer dedicato a The King of Fighters XIV, il nuovo capitolo della storica serie di picchiaduro targata SNK.
Dopo i filmati sul Team Art of Fighting e il Team Fatal Fury, gli sviluppatori presentano adesso le straordinarie abilità di Kim, Luong e Gang-Il, personaggi che insieme formano il Team Kim.
“Kim è una persona molto seria con un grande senso della giustizia. Essendo un esperto di Taekwondo, può bloccare gli attacchi dell’avversario con la sua formidabile tecnica di calci. Kim è convinto che il Taekwondo sia l’arte di combattimento più potente e vuole dimostrarlo al mondo”.
“Luong è una combattente ‘femme fatal’ dalle motivazioni misteriose. Lacera i suoi nemici come una frusta grazie alle sue lunghe gambe con la tecnica del Taekwondo. Luong ha incontrato Gang-Il durante il suo tour del mondo e si è innamorata di lui”.
“Gang-Il è il presidente della World Taekwondo Federation e il maestro di Kim. La sua tecnica infallibile può fare breccia ovunque. La personalità di Gang-Il è esattamente l’opposto di quella di Kim”.
The King of Fighters XIV arriverà in Europa il 26 agosto esclusivamente per PlayStation 4. In attesa di mettere le mani sul gioco, godetevi intanto il video qua sotto. Buona visione!