Troy Baker, famoso attore e doppiatore che ha prestato la voce e il volto in diversi titoli tripla A, ha detto, durante un’intervista per Videogamer, che riprenderebbe volentieri il suo ruolo di Joel se Naughty Dog gli chiedesse di ritornare per The Last of Us 2.
Purtroppo però i sogni di molti appassionati si infrangeranno visto che “non c’è nessun progetto all’orizzonte in questo momento.”
“Il team Naughty Dog ha il merito di aver creato una storia e un mondo davvero coinvolgente ed è ovvio che la gente voglia saperne di più. Le persone però vorrebbero che il titolo di sviluppasse in qualcos’altro, vorrebbero saperne di più sulla storia, sui personaggi…È ovvio che i giocatori vorrebbero un sequel ma credo che sarebbe una cosa difficile da realizzare.” queste le sue successive dichiarazioni.
Attualmente però sappiamo che Naughty Dog potrebbe essere al lavoro su un grande progetto non ancora presentato, oltre a Uncharted 4; ma se non è il sequel di The Last of Us, come molti si sarebbero aspettati, allora che cosa potrebbe essere?
Attendiamo nuove informazioni e nel frattempo vi ricordiamo che la versione rimasterizzata di The Last of Us arriverà su PS4 il primo agosto.
Fonte: Videogamer