Giorni fa, il doppiatore Troy Baker aveva dichiarato che al momento un sequel di The Last Of Us non era nei piani di Naughty Dog. In realtà, durante un’intervista rilasciata a Videogamer, Arne Meyer, community strategist dello studio, ha dichiarato che gli sviluppatori stanno prendendo in considerazione già alcune opzioni per un eventuale The Last Of Us 2. Ecco alcune dichiarazioni:
“Bisogna prendere delle decisioni intelligenti perché le nostre storie hanno sempre un loro perché e quindi continueranno solo se ci saranno dei motivi validi. Se noi vogliamo che continui, allora continuerà!”
“Stiamo iniziando a esplorare alcune idee, ci vorrà ancora tempo prima di iniziare il processo decisionale che porterà all’inizio dei lavori. Ciò non significa che il risultato finale sarà garantito!”
Comunque, è bene che i fan di The Last Of Us sappiano che se il sequel si farà, i lavori inizieranno molto tardi. Infatti, sia il direttore creativo Neil Druckmann che il game director Bruce Straley sono impegnati nello sviluppo di Uncharted 4: A Thief’s End. Non ci resta che attendere!
FONTE: Videogamer