Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Su Death Stranding arriva The last of Us ed il risultato è veramente incredibile
Due dei capolavori della passata generazione, DS e The Last of Us Part II si uniscono. Due grandi titoli, capaci di emozionare per motivi similari e per l’alto livello di produzione e di sviluppo. Ciò aumenta esponenzialmente se si prende in considerazione anche la versione next-gen del titolo di Kojima Productions. Tale versione sarà disponibile a partire dal 24 settembre in esclusiva per PlayStation 5.
Il titolo di Naughty Dog TLOU è entrato nel cuore dei giocatori, tant’è che un fan si è spinto oltre ed ha realizzato di recente un vero e proprio fumetto ispirato a The Last of Us Part II. Riguardo Death Stranding, invece, anche in Italia da poco è uscito il romanzo ufficiale. Ed ecco che parte la creatività degli appassionati e dei fan dei due capolavori.
Un’incredibile fusione tra Death Stranding e The last of Us
Su Reddit, un fan ha creato un crossover davvero improbabile, “fondendo” i protagonisti di The Last of Us, Joel ed Ellie, sui volti di Sam Porter Bridges e del BB. Come si può notare dall’immagine sopra il risultato finale, anche se realizzato in modo ottimale, è piuttosto inquietante. Il volto di Joel si lega bene a quello del buon Sam. La cosa che però risulta essere piuttosto grottesca è il dettaglio del viso del BB, con solo i capelli di Ellie incollati sulla testolina del Bridge Baby.
Leggi anche -> Final Fantasy sarebbe dovuto essere come Mario Bros: il retroscena
Leggi anche -> CoD Warzone, stagione 5 alle porte: i leak
Probabilmente, l’unica similitudine tra le coppie di protagonisti è l’obiettivo di entrambi, ovvero il viaggio da compiere per loro salvezza e quella dell’intero genere umano. Oltretutto, anche se ci fosse Joel al posto di Sam o viceversa, sia TLOU che DS avrebbero conservato il loro fascino originale. La creazione del fan rimane solo un’immagine, ma superba. Un crossover tra i due capolavori in grado comunque di lasciar colpiti i fan di ambedue le serie.