The+Last+of+Us%2C+i+mostri+scartati+dal+gioco+sono+un+incubo+%26%238211%3B+FOTO
videogiochicom
/the-last-of-us-mostri-scartati/amp/
News

The Last of Us, i mostri scartati dal gioco sono un incubo – FOTO

Se pensavate che l’atmosfera e i mostri di The Last of Us fossero il massimo del terrore che potevate sperimentare, in realtà abbiamo rischiato di lasciarci veramente le penne.

The Last of Us, i mostri scartati dal gioco sono un incubo – FOTO (foto: Naughty Dog)

Tanti ricordano ancora il primo gioco uscito per PlayStation 3 che però a quanto pare continua a riservare sorprese, come dimostra il post ritrovato su reddit e in cui sono stati pubblicati 3 artwork che mostrano alcuni degli esseri spaventosi che avremmo potuto incontrare ma che poi invece sono stati scartati e quindi non hanno trovato posto nel gioco. Almeno non ancora…

Si tratta davvero di mostri che fanno sembrare i clicker e i bloater un po’ meno spaventosi e dimostrano come la creatività dentro Naughty Dogs intorno proprio a The Last of Us sia stata altissima.

The Last Of Us, qualcosa peggio di un bloater?

The Last of Us, i mostri scartati dal gioco sono un incubo – FOTO (foto: reddit)

Su reddit dove il profilo MisterMayonnaise ha ritirato fuori questi artwork, che in realtà sono sbloccabili quando si gioca The last of us parte 1, la discussione su quanto effettivamente sarebbero potuti essere spaventosi questi tre cattivi si è accesa immediatamente. E qualcuno ha riportato alla luce anche altri elementi del gioco che poi non sono stati finalizzati ma che sono presenti nell’artbook dedicato al primo gioco. I tre concept mostrano tre diversi esseri umani contagiati in cui la maschera antigas utilizzata inutilmente per proteggersi si è in realtà fusa con la faccia. Tanto che, almeno un utente reddit riflettendo su questi Concept per The Last of Us ha tirato in ballo Guerre Stellari, immaginando che il rumore che avrebbero fatto respirando sarebbe potuto essere simile a un Darth Vader versione zombie.

Leggi anche -> DualSense PS5 colorati disponibili su Amazon, ecco il link

Leggi anche -> Fortnite sta per distruggersi, Capitolo 3 potrebbe essere l’ultimo

E in effetti se le immagini che sono riaffiorate su reddit sono mostruose e fanno quasi impallidire ciò che c’è davvero nel primo capitolo del gioco Naughty Dog, ancora più pauroso sarebbe stato poter sentire che tipo di voce o suono o rumore gli artisti avevano in mente per queste tre creature sventurate. L’entusiasmo ha travolto molti utenti tant’è che uno scrive “Saranno nella parte 3!” anche se la presenza della maschera antigas, fa notare un altro fan di The Last of Us, impedirebbe a queste creature di mordere rendendole quindi degli zombie poco zombie e per i quali si sarebbe dovuto trovare un altro modo per renderli effettivamente letali. Magari ispirandosi a quello che abbiamo visto nel breve e altrettanto spaventoso trailer di Slitterhaed.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Stellar Blade ha appena vinto 7 premi dominando la concorrenza: può vincere anche il GOTY 2024?

E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…

55 minuti ago

Nuovo meraviglioso RPG a tema fantasy in arrivo sul Game Pass: segnati la data

Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…

4 ore ago

Il film di Splinter Cell ufficialmente cancellato, e il videogioco? Il punto sullo sviluppo

Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…

6 ore ago

Ecco 5 nuovi codici premio per Genshin Impact: usali subito e avrai ricompense infinite

Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…

7 ore ago

PS5 PRO già in sconto dopo i tanti problemi denunciati dai giocatori: ecco quanto costa ora

Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…

8 ore ago

Altro che Black Friday, usa questo codice segreto e risparmi centinaia di euro si qualsiasi prodotto: approfittane subito

Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…

9 ore ago