Nuovo film di The Last of Us sta letteralmente commuovendo il mondo, con milioni di persone che sono senza parole.
The Last of Us è senza dubbio uno dei videogiochi più conosciuti e apprezzati dell’intera storia dei videogiochi. Con il primo capitolo Naughty Dog ha spinto sull’acceleratore, regalandoci un’esperienza unica, potente, cruda, profonda. E pur non essendo estremamente innovativa nelle meccaniche e nelle tematiche, il modo in cui lo studio americano ha raccontato la storia di Joel ed Ellie ha dell’unico.
E anche il modo in cui, anni dopo, hanno deciso di raccontare come si evolveva quella storia. E se siete riusciti a filtrare il marasma di spoiler e inutili critiche che hanno caratterizzato il lancio del videogioco, siete riusciti a godervi un’avventura che osa ancora di più. Un cazzotto nello stomaco, una pugnalata nel cuore che non scorderete facilmente, anzi.
Proprio l’indiscutibile potenzialità e potenza del mondo narrativo che caratterizza le vite dei personaggi nel videogioco di Naughty Dog hanno portato Playstation e HBO a collaborare per la creazione di una serie TV. E mentre aspettiamo Pedro Pascal e Bella Ramsey immergersi nel mondo distrutto dalla malattia, i fan non stanno con le mani in mano e producono dei corti impressionanti. L’ultimo film di The Last of Us appena uscito è senza dubbio il migliore in tal senso.
Nel breve video c’è Ellie, che come suo solito suona la tanto adorata chitarra regalatele da Joel. Nella stanza un clicker. Il film è una digressione su quello che hanno vissuto due persone comuni, che esulano dalla ristretta cerchia dei personaggi che conosciamo e che abbiamo adorato o odiato nei due videogiochi.
Perché spesso lo dimentichiamo, ma nell’universo di The Last of Us tante persone hanno sofferto e soffrono ogni giorno, non soltanto Ellie ed Abby. Perché il Cordyceps ha distrutto l’intera umanità, milioni di vite. E con un breve film di 7 minuti, visibile in questo articolo, potrete certamente capire anche come sarebbe potuta andare.
Leggi anche –> CoD Warzone, il nuovo direttore ha litigato con Playstation per 1mm
Leggi anche –> Esclusiva Playstation rinvitata, pessima notizia per i fan
Il film non è autorizzato da Nughty Dog ed è stato creato da un team di 40 persone, con il regista Joshua Toonen a dirigere il tutto.
Con i social media che sono entrati nella vita di tutti i giorni anche la…
Aggiornamenti importanti per quanto concerne il futuro di Assassin's Creed Shadows e anche Ubisoft in…
Tanti videogiochi sono appena diventati gratis per tutti gli appassionati italiani, non lasciarteli scappare e…
Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…
Paga pochissime tasse e vivi più serenamente? Si può fare se compili questo form online.…
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…