The Last of Us Parte 2 in fortissimo sconto su Amazon. Il gioco è attualmente ad un prezzo che difficilmente può lasciare le persone indifferenti.
Essere un gamer è uno di Amazon quegli hobby che di certo non fanno bene alle proprie finanze, anzi. Questo bellissimo stile di vita, che permette a tutti di evadere dalle difficoltà e i problemi della vita reale, vivendo sprazzi di vita di altre persone, è un tipo di passatempo diffusissimo in tutto il mondo. E a videogiocare sono soprattutto i più giovani e coloro che sono appena diventati adulti, una fascia di età piena di impegni e difficoltà, soprattutto economiche. Perché, alla fine, per quanto si parli, spesso almeno, di arte vera e propria, anche i videogiochi devono sottostare alle regole del mercato. E quindi appena c’è un’offerta interessante non possiamo fare altro che segnalarvela. In questo momento sembra interessante il prezzo di The Last of Us Parte 2, famoso sequel del primo capitolo che ha fatto la storia di Playstation 4.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Last of Us Parte 2 domina i Golden Joystick: tutti i vincitori
The Last of Us Parte 2 in forte sconto su Amazon per il Black Friday
The Last of Us Parte 2 è uno dei giochi più importanti di questo 2020 che, fortunatamente, sta via via morendo. Parliamo dell’ultimo capolavoro di Naughty Dog, in senso strettamente cronologico fortunatamente dato che la compagnia farà certamente altri giochi. Il gioco è stato accompagnato da critiche, leaks, fake news e inondato dall’odio di chi non è abbastanza maturo per pensare ad un’esperienza videoludico come un modo per riflettere e pensare. Se non avete avuto spoiler e siete riusciti a preservarvi dall’ingiusta ondata di bile che ha interessato il titolo, non potete che farvi questo regalo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PlayStation 5: ora sappiamo quanto ha venduto al lancio
Tony Hawk’s è di solito venduto su Amazon a circa 74.99 euro. Mentre vi scriviamo il gioco è in offerta lampo ad appena 39.99 euro.