L’edizione speciale di The Last of Us Parte 1, ovvero la Firefly Edition, sta venendo venduta dagli scalper per cifre assolutamente ridicole.
Quella di The Last of Us è una delle IP più importanti del mondo, con milioni e milioni di videogiocatori che da un decennio si sono perdutamente innamorati del capolavoro di Naughty Dog. Parliamo infatti di una delle esclusive Playstation più famose e più apprezzate di sempre, che hanno rivoluzionato completamente la storia del videogioco e di Sony stessa con quel capolavoro che è stato il primo capitolo, nel lontano 2013. Il primo gioco ha davvero colpito tutti grazie ad un livello tecnico che faceva gridare al miracolo su PS3, e ad una storia senza dubbio molto piacevole, con personaggi interessanti, profondi, che evolvevano lungo tutta l’avventura.
Poi c’è stato The Last of Us Parte 2, che ha causato una frattura nel pubblico. C’è chi lo ha amato alla follia, apprezzando non solo l’evoluzione tecnica di Naughty Dog, ma anche il coraggio di uno studio che ha scritto una storia matura, durissima, un pugno nello stomaco dietro l’altro. Altri invece non hanno apprezzato troppo delle scelte fatte con alcuni personaggi chiave. La nuova frattura realtiva a The Last of Us ora però riguarda Parte 1, ovvero il remake del primo gioco.
Per alcuni un inutile modo per spremere un’IP amatissima, per altri un remake che ha senso, The Last of Us Parte 1 è uno dei titoli di cui più si parla in queste ore. In tanti ovviamente lo hanno acquistato, soprattutto la Firefly Edition, ovvero un’edizione speciale che contiene diverse chicche interessanti. In particolare:
L’edizione in questione era preordinabile ad 80 euro. Purtroppo gli scalper hanno fiutato l’affare ed ecco che hanno fatto incetta di copie, che ora sono finite in vendita ad un prezzo ridicolo. In media il prezzo si aggira attorno ai 399 euro, ovvero 5 volte il costo al lancio. Ovviamente vi sconsigliamo di cadere in queste trappole. Qui potete leggere un approfondimento storico su Assassin’s Creed Mirage, mentre in questo articolo riportiamo la fine di una causa legale contro Fortnite.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…