The Last of Us Part III, dopo 30 anni? Un’artista usa l’IA per mostrare l’aspetto di Ellie e gli altri personaggi della saga nel terzo capitolo
Proprio in onore della saga l’artista Edit Ballai Maximus ha deciso di pubblicare alcune sorprendenti concept art su ArtStation. E questo è un progetto che ha impiegato gli ultimi quattro mesi della sua vita. Ha deciso di sfruttare una IA per rendere più vecchi i protagonisti della saga pensando a The Last of Us Part III 30 anni dopo il secondo capitolo e cambiando così le caratteristiche del viso.
Già è noto come i primi due capitoli della serie di TLOU siano riusciti ad appassionare numerosi giocatori, per una vastità di motivi. Proprio per questo motivo anche un ipotetico TLOU Part 3 risulta essere in cima alla lista dei titoli più attesi per PS5. Infatti sembra che la storia sia già stata realizzata a grandi linee.
Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – A Guidebook of Babel: Effetto farfalla
La pettinatura di Ellie risulta essere la stessa del passato. Edit Ballai Maximus ha persino immaginato alcuni scenari e città esistenti realmente e che potessero diventare ambientazioni del nuovo TLOU. Inoltre, nel corso delle ultime settimane, ci sono stati alcuni dettagli riguardo un presunto remake del primo capitolo che pare possa sfruttare tutta la potenza di PS5.
Leggi anche -> Halston, gli eredi dello stilista si scagliano contro la serie Netflix
Inoltre è riuscita anche a trasformare e mescolare i personaggi classici con lo scopo di poter ottenerne alcuni di nuovi. Tra i vari concept è possibile trovare Ellie, Dina, Tommy, il piccolo JJ, Abby e Lev invecchiati tutti di circa 30 anni. In questo modo il cast principale è stato portato ad una media di 50 anni, ad eccezione di Tommy che ne ha 73. Tutte le caratteristiche dei personaggi sono rimaste intatte, mentre a Tommy risulta mancare un occhio a seguito del suo incontro con Abby a Seattle. Il risultato è veramente sorprendente.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…