The Last of Us Remastered includerà un’opzione per permettere al gioco di girare a 4K su PS4 Pro, stando ad un nuovo video di Digital Foundry.
Il report di DF dichiara di aver ricevuto informazioni da Naughty Dog proprio riguardo la questione. La modalità a 30fps attualmente inclusa nella versione PS4 del gioco verrà potenziata per girare a 4K su PS4 Pro
“Chiaramente non girava a 4K nativi nella demo che abbiamo mostrato”, ha dichiarato l’esponente di Naughty Dog. Oltre alla modalità a 30fps, Naughty Dog potenzierà anche la modalità a 60fps, per dare un frame rate più consistente.
Riguardo agli altri titoli che sfrutteranno le potenzialità della console, su PlayStation Store e sulle scatole dei giochi ci sarà una speciale etichetta denominata “PS4 Pro Enhanced”, che starà a simboleggiare il supporto alla nuova console, appunto.
“Potete controllare su PlayStation Store i giochi che beneficiano delle feature specifiche di PS4 Pro, oppure cercare l’icona nella scatola del software”, ha dichiarato Sony. Purtroppo questi rinnovati benefici non si trasporteranno nelle partite multigiocatore, in ogni caso.
Fonte
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…