Il director di The Last of Us, Neil Druckmann, ha dichiarato oggi di essere certo che Project Morpheus sia una periferica destinata a trainare le vendite di PlayStation 4.
“Ho avuto modo di provare Project Morpheus e vi posso assicurare che questa periferica, se ben sfruttata, regalerà agli utenti un’immersione totale nei loro videogames e un’esperienza di gioco mai vista finora. Durante la sessione di prova che Sony mi ha concesso di fare, mi sono subito immaginato come potrebbe essere giocare The Last of Us con Project Morpheus e vi posso assicurare che secondo me sarebbe la cosa più figa del mondo. Questo casco per la realtà virtuale renderebbe The Last of Us un gioco horror perfetto sotto ogni punto di vista”.
L’hype che si sta creando attorno a Project Morpheus sta veramente crescendo di giorno in giorno e la nostra voglia di provarlo è già andata alle stelle. Personalmente il solo pensiero di giocare a The Last of Us con un casco per la realtà virtuale mi eccita non poco e penso che questo non valga solo per me.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…