La serie tv HBO su The Last of Us potrebbe aver trovato il suo regista: gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
Continuano gli adattamenti televisivi per amati franchise videoludici. Dopo The Witcher, anche la serie Naughty Dog avrà presto una serie tv, questa volta però non su Netflix (come Geralt & Co.) ma su HBO.
Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, ci sarebbero grandi passi in avanti per la serie sul videogioco action-adventure, che sembrerebbe aver trovato il suo regista.
Leggi anche –> COD Warzone nerf: altre modifiche al DMR 14, MAC 10 Galanteria e Type 63
Come riportato dalla fonte, Kantemir Balagov sarebbe stato scelto per dirigere il pilot della serie; resta ancora da capire chi ci sarà dietro la cinepresa per i restanti episodi della stagione ma, come sappiamo, il primo è sempre quello più importante.
Balagov, regista russo 29enne, ha ottenuto il successo grazie al suo lavoro su Beanpole; ottiene questo ruolo a causa di un cambiamento nei piani originali della produzione. In cima alla lista dei candidati potevamo trovare infatti Johan Renck, regista insieme a Craig Mazin di un grande successo HBO, Chernobyl.
Per un’incompatibilità d’impegni, Renck ha dovuto declinare l’offerta e dunque il suo sodale Mazin, showrunner della serie di The Last of Us insieme al creatore del videogioco, si troverà a lavorare con Balagov.
Leggi anche –> STALKER 2 mostra un assaggio di gameplay con un teaser trailer
Al momento, sono pochi i dettagli sul progetto, ma il fatto che si sia trovato un regista tranquillizza sicuramente tutti gli spettatori sull’avanzare dei lavori.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…